Time-PRO_Header_1920x550px.jpg

Time PRO: il software di check-in per salvaguardare il cantiere senza problemi.

Time-PRO_Icon.jpg

  • Scopri chi è sul sito e quando

  • Controlla gli orari di lavoro di tutti i dipendenti

  • Accendi e analizza comodamente tutte le ore lavorative

  • Utilizza la funzione di check-in come preferisci

Scopri come funziona il modulo iQonnect Time PRO.

Con iQonnect Time PRO controlli gli orari di lavoro di tutti i dipendenti: puoi tenere traccia facilmente del loro operato e dell’apertura e chiusura dei lavori.

iQonnect Time PRO può essere utilizzato con un semplice smartphone come terminale di orario e presenze: posiziona lo smartphone nell'edificio, montalo sul a una modalità ora speciale e usala come dispositivo di registrazione oraria per tutti i tuoi dipendenti.

Conosci chi è sul cantiere e quando, salvaguardando le operazioni senza problemi.
Time-PRO_Screen_new.jpg

Molte funzioni di check-in: scegli la tua preferita.

Time-PRO_Screen_Smartphone1.jpg

Molte funzioni di check-in: scegli la tua preferita.

Attraverso uno smartphone compatibile puoi usare iQonnect come terminale di presenza e orari sul sito che registra i check-in e check-out con quattro diverse funzionalità:
  • Funzione PIN di base: ogni dipendente riceve un codice PIN segreto numerico per il check-in e -out.
  • Funzione di codifica NFC: ogni dipendente indossa il proprio tag personale NFC per il check-in e –out.
  • Modalità di registrazione dell'ora GPS per i team mobili: i lavoratori devono essere dotati di smartphone e registrati dal GPS.
  • Tecnologia degli adesivi NFC: gli adesivi NFC sono installati sul posto - i dipendenti con i propri smartphone aziendali o aziendali possono toccare l'adesivo per effettuare il check-in e il check-out, questa tecnologia è difficile da falsificare, ma richiede uno smartphone per ogni lavoratore.

Accedi e analizza tutti i dati comodamente.

Time-PRO_Screen_Smartphone2.jpg

Accedi e analizza tutti i dati comodamente.

  • Il modulo Time PRO è attivo  con le  API iQonnect, quindi con un piccolo sforzo in più puoi integrare quasi tutte le apparecchiature di registrazione del tempo di terze parti a tuo piacimento in iQonnect.
  • Tutte le informazioni di registrazione in tempo reale vengono inviate al cloud. I dati attuali di tutti i dipendenti registrati sono disponibili sia su dispositivo mobile che sul portale Web sotto forma di esportazione di fogli Excel per ulteriori analisi.
  • Analizza e visualizza facilmente con il modulo Report PRO tutti i dati di registrazione in tempo reale.

Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!

iQonnect_Escalator_738x400.jpg

Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!

Vuoi saperne di più sul nostro software per il check-in e altri moduli?

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o la nostra demo gratuita.