Asset-PRO_Header_1920x550px.jpg


Asset PRO: il software che ti permette di avere piena visibilità sulla posizione e sulle condizioni delle tue attrezzature sui cantieri.

Asset-PRO_Icon.jpg

  • Tieni sempre traccia delle tue risorse
  • Ottieni piena visibilità sulla posizione e sulle condizioni della tua attrezzatura
  • Utilizza codici QR o adesivi NFC
  • Segnala i danni e ordina facilmente gli oggetti mancanti
Scopri come funziona il modulo iQonnect Asset PRO.

Asset PRO porta la gestione dei tuoi cantieri ad un livello superiore: ti permette di gestire attrezzature, utensili e strumenti durevoli, traccia e rintracciali per sito e per utenza. Puoi ottenere piena visibilità su posizione, utilizzo e condizioni delle tue apparecchiature tramite codici QR o adesivi NFC. Puoi segnalare facilmente eventuali danni o ordinare gli articoli mancanti, mentre le dashboard offrono sempre una panoramica completa ed aggiornata della tua gestione.

Asset PRO consente di etichettare strumenti e apparecchiature con codici QR o adesivi NFC per identificare qualsiasi attrezzatura, nonché etichette RFID. È possibile visualizzare la loro cronologia, modificarne lo stato o inviare un modulo pre-configurato collegato all’ inventario.

Asset PRO può essere utilizzato con qualsiasi tipo di attrezzatura: mop, carrelli, sensori, distributori, secchi, aspirapolvere, lavasciuga e molto altro.

Tieni traccia di tutte le tue risorse per una piena visibilità su posizione e condizioni!

 
Asset-PRO_Screen1_new.jpg



 

Definisci, registra e ottieni informazioni sullo stato di tutte le apparecchiature.

Asset-PRO_Screen2.jpg

Definisci, registra e ottieni informazioni sullo stato di tutte le apparecchiature.

 
  • Registra nuovi dispositivi in ​​iQonnect sul portale o, ancora più facilmente, tramite l' app mobile con la quale puoi scansionare il QRcode o l'adesivo NFC per identificare la tua attrezzatura.
  • Qualsiasi apparecchiatura può essere spostata in un'altra posizione / sito o può essere modificata durante il suo ciclo di vita.
  • Per ogni apparecchiatura è possibile recuperare una serie di caratteristiche, come la data di produzione, la data del primo utilizzo, la posizione, la descrizione, lo stato corrente, la cronologia delle attività o persino alcuni dati personalizzati.
  • La cronologia completa delle modifiche viene memorizzata e conservata. Ad esempio per ogni attrezzatura lo stato apparirà "disponibile", "pronto", "in uso", "in lavanderia", ecc.

Gestisci le tue apparecchiature nel cloud.

Asset-PRO_Screen_Smartphone.jpg

Gestisci le tue apparecchiature nel cloud.

  • Con il modulo Paperfree PRO puoi salvare la cronologia completa del formulario inviato per ciascun dispositivo.
  • Tutte le attività, inclusi gli invii di moduli, sono archiviate in tempo reale nel cloud grazie ai moduli Asset PRO e Report PRO.
  • Usa il modulo Automate PRO per modificare automaticamente lo stato dell'apparecchiatura in base ai trigger e alle condizioni disponibili.
  • Il modulo Asset PRO è abilitato nelle API iQonnect, in modo tale che qualsiasi attrezzatura o strumento possa essere creato, modificato, fornito con metadati aggiuntivi.

 

Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!

iQonnect_Escalator_738x400.jpg

Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!

Vuoi saperne di più sul nostro software per apparecchiature e altri moduli?

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o la nostra demo gratuita.