Fix it PRO: il software di servizio per gestire meglio i reclami e risolvere i problemi più rapidamente.
- Pianifica, organizza, monitora i compiti e le attività a tutti i livelli del team
- Migliora l'efficienza di pulizia, salvaguardando la conformità del contratto
- Assegna i dipendenti a posizioni e aree specifiche all'interno degli edifici
- Pianifica i programmi di lavoro, le attività ricorrenti e digitalizza i tuoi processi quotidiani
Migliore è la comunicazione, migliori sono le relazioni con i tuoi clienti: iQonnect Fix it PRO fornisce strumenti utili che consentono l'interazione diretta tra cliente e chi gestisce il contratto, il monitoraggio e la registrazione di ogni attività o reazione direttamente sul cloud.
Questo modulo è completamente compatibile con DKS e, a differenza dei comuni sistemi di messaggistica, memorizza tutti i dati e le conversazioni nel cloud sicuro dell'azienda. Pertanto, tutte le informazioni, le foto e i dati utilizzati nei lavori di pulizia vengono archiviati in modo sicuro e rimangono in azienda anche quando i dipendenti se ne vanno.
Esso ti permette di reagire più velocemente ai reclami degli utenti finali, alle richieste di lavoro extra e di risolvere efficientemente i problemi dei tuoi clienti. Fix it PRO garantisce una migliore soddisfazione dei clienti, aumentando di conseguenza la loro fidelizzazione al tuo brand.
Crea e condividi i ticket facilmente
Crea e condividi i ticket facilmente
- I vostri clienti possono facilmente creare ticket o fare segnalazioni sugli interventi di pulizia.
- I ticket con foto e descrizione possono essere inviati rapidamente.
- L'addetto alle pulizie può ricevere immediatamente il ticket.
- Se Automate PRO è attivato, viene inviata una notifica push agli smartphone dei team leader o manager a seconda della categoria di problemi impostata.
- Ogni ticket può essere in stato aperto o chiuso.
- I diritti di accesso per chiudere questi ticket sono configurabili, quindi è possibile determinare chi può chiudere il processo e chi no.
- Vengono visualizzati tutti i problemi in arrivo, in modo tale che tutti gli utenti che hanno accesso al sito possano vedere il ticket tramite il portale web o il loro smartphone - ma le notifiche push possono essere configurate dall'utente o dal ruolo.
- Fix it PRO può essere utilizzato su dispositivi mobili o sul portale web senza limitazioni.
- All'interno di ogni problema c'è una chat in cui gli addetti alle pulizie, i leader del team e gli utenti finali possono lasciare messaggi con foto e comunicare tra loro.
- Tutti i ticket sono archiviati nel cloud in tempo reale, i dati aggregati possono essere facilmente analizzati in qualsiasi sezione con Report PRO.
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