Swep Single Hygiene Plus Pro

Pulizia igienizzante dei pavimenti

Swep Single HygienePlus Pro è un mop in microfibra con singola facciata pulente dotato di un'esclusiva struttura a nido d'ape 3-D che offre un'elevata capacità di raccolta dello sporco e un'adattabilità alle superfici irregolari. Indicato particolarmente per la pulizia di pavimenti lisci o strutturati lisce o strutturate in aree sensibili all'igiene.

Swep Single HygienePlus Pro contiene fosfato d'argento che previene la crescita batterica all’interno delle fibre e la diffusione di cattivi odori. Inoltre, dopo l'utilizzo del mop, l'asciugatura in lavatrice non è necessaria: il mop assicura l'assenza di proliferazione batterica fino a 72 ore in condizioni di umido.

Caratteristiche e benefici:

  • Certificato per rimuovere fino al 99,9% di batteri* (*Testato con P. aeruginosa e S. aureus su superfici viniliche in laboratorio di terza parte)
  • Certificati per rimuovere fino al 99,9% di virus* (test effettuati con Coronavirus Bovino da laboratori di terza parte su superfici viniliche)
  • Durabilità: 1000 lavaggi seguendo le raccomandazioni di lavaggio consigliate
  • Riconosciuto dall’ Istituto ErgoCert come parte di un sistema ergonomico certificato per l’uso con r Telaio Swep Pro e con Manico Telescopico o r Manico Ergonomico
  • Con etichette codice colore
  • Con anelli di presa numerati per indicare il lato di utilizzo 
Descrizione Dim. (cm) Codice Cf. per Box Codice Pz. per Cf.
Swep Single HygienePlus Pro mop 50 cm (CC) 50 171429 30 171430 1

Domande?

Contattaci