Swep r-Telaio Pro

Pulizia simmetrica, piatta e bilaterale 

Il nuovo r-Telaio Swep Pro ha un design elegante, simmetrico e completamente piatto. Il telaio può essere facilmente capovolto per pulire con il secondo lato del mop. La rimozione del mop è possibile grazie alle leve di sgancio ed agli anelli laterali, semplici da utilizzare sia per i mancini che per i destrorsi.

r-Telaio Swep Pro è stato progettato tenendo conto dell'ergonomia e della sostenibilità: è parte di un sistema ergonomico certificato ErgoCert e ha ottenuto la prestigiosa certificazione Plastica Seconda Vita per l'utilizzo di poliestere riciclato post-consumo.

Caratteristiche e benefici del prodotto:

  • Struttura completamente piatta per un’ottimizzazione del contatto sul pavimento
  • Design simmetrico: due leve di sgancio permettono per una più veloce ed efficace rimozione del mop senza diretto contatto con le mani
  • Struttura igienica e liscia, lo sporco non rimane
    intrappolato
  • Realizzato con il 37% di plastica riciclata post-consumo
  • Riconosciuto dall’ Istituto ErgoCert come parte di un sistema ergonomico certificato per l’uso con i mop Swep Pro e con il Manico Telescopico o l’r Manico Ergonomico
  • Compatibile con Swep Pro mop con singola e doppia facciata pulente
  • Certificato Plastica Seconda Vita
  • Impronta di carbonio conforme alla UNI EN ISO 14067
Descrizione Dim. (cm) Cf. per Box Art.no. Pack Pz. per Cf.
Swep r- Frame 50 cm 50 10 171337 1

Domande?

Contattaci