Paperfree PRO: il software per convertire la carta in digitale.
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Risparmia tempo digitalizzando tutti i moduli esistenti
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Stile standardizzato e più professionale per i tuoi dati
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Moduli accessibile ovunque tu sia, da PC, smartphone o tablet
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Analizza, condividi e archivia i tuoi moduli in un sistema unico e centralizzato
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Seleziona chi ottiene l'accesso alle informazioni
Digitalizza i tuoi documenti e moduli cartacei con Paperfree iQonnect. Archivia tutti i documenti in modo digitale così da essere facilmente accessibili da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet). Risparmia tempo creando check-list, form e questionari o qualsiasi altro documento elaborabile manualmente anche in modalità offline.
Attiva i tuoi documenti digitali con iQonnect e fornisci l'accesso solo al personale autorizzato. Puoi inserire quello che per te conta, come feedback dei clienti, moduli d'ordine, protocolli di formazione e puoi persino costruire processi personalizzati come controllo qualità o molto altro.
Modifica facilmente i tuoi moduli con una ricca interfaccia form-builder.
Modifica facilmente i tuoi moduli con una ricca interfaccia form-builder.
- Crea moduli e check-list utilizzando l'interfaccia del generatore di moduli avanzati.
- Assembla le tue check-list con vari tipi di domande: a risposta semplice sì o no, a scelta multipla, con campi di testo gratuiti, con campi associati a tabelle personalizzate, con richieste di foto, programmi, persino coordinate GPS e molto altro ancora.
- Allinea le domande in un elenco di controllo per poi raggrupparle visivamente per categorie cosi da avere una migliore visibilità.
Migliora il tuo formulario al massimo.
Migliora il tuo formulario al massimo.
- Utilizza il software Paperfree per aggiungere immagini e illustrazioni tra le domande del modulo, ad esempio per manuali visivi o per istruzioni su come completare un'attività.
- Carica un modulo direttamente nel cloud e invialo al controller per la revisione, che può modificare i campi, aggiungere le proprie informazioni e infine inviarlo.
Software senza carta per una comunicazione più efficiente.
Software senza carta per una comunicazione più efficiente.
- Crea automaticamente un PDF dopo l'invio del modulo con tutte le informazioni tra cui data, ora e nome utente dell'emittente.
- Invia il PDF automaticamente agli utenti o ad un elenco di utenti.
- Imposta i diritti di accesso per ciascun questionario per controllare chi dovrebbe usare quel modulo.
- L'invio di tutti i dati è registrato nel cloud in tempo reale ed è immediatamente accessibile a tutti gli utenti approvati nel portale, nelle app e nei report BI tramite il modulo Report PRO.
- Per facilitare l'accesso a tutti i tuoi dati.
- Per trovare più facilmente uno specifico documento e risparmiare tempo.
- Per semplificare la condivisione di conoscenze e di documenti.
- Per archiviare tutti i tuoi dati in un unico spazio: nel cloud.
- Per ottenere uno spazio di archiviazione illimitato.
- Per proteggere tutti i tuoi documenti ed evitare che vengano danneggiati o che subiscano deterioramenti.
- Per rendere più felici i tuoi dipendenti automatizzando tutti i processi ed aumentare la produttività.
- Per ridurre gli sprechi e fare del bene al nostro pianeta.
Inizia ora a migliorare la tua attività con iQonnect!
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