![iQonnect_Paperfree_Pro_subpage_header.jpg iQonnect_Paperfree_Pro_subpage_header.jpg](/medias/iQonnect-Paperfree-Pro-subpage-header.jpg?context=bWFzdGVyfHJvb3R8ODczNjJ8aW1hZ2UvanBlZ3xhR0U1TDJoaU5pODVNakF3TmpJNU5UYzVPREEyTG1wd1p3fDAxNGVkZDUwNjY1MDIwMjIxNDE5ODIzM2E4YThmYzBmMTc5YWNkODkwMDc0NDFiNzkzYTFlMDlmODQ3MmM4OWU)
Paperfree PRO: il software per convertire la carta in digitale.
![Paperfree PRO_Icon_2.png](/medias/Paperfree-PRO-Icon-2.png?context=bWFzdGVyfHJvb3R8MjY2M3xpbWFnZS9wbmd8YUdZM0wyZzFNaTg1TWpBek5qUXlNVEExT0RnMkxuQnVad3w3NTc2NTMzMzY5NWQ2MTU2ZmFiYjZkMGI1MGY2Y2MyYmU5OWVhY2QwMThhZGVjNmYxNjM1YWIxZGFhNDJhM2Ew)
-
Risparmia tempo digitalizzando tutti i moduli esistenti
-
Stile standardizzato e più professionale per i tuoi dati
-
Moduli accessibile ovunque tu sia, da PC, smartphone o tablet
-
Analizza, condividi e archivia i tuoi moduli in un sistema unico e centralizzato
-
Seleziona chi ottiene l'accesso alle informazioni
Digitalizza i tuoi documenti e moduli cartacei con Paperfree iQonnect. Archivia tutti i documenti in modo digitale così da essere facilmente accessibili da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet). Risparmia tempo creando check-list, form e questionari o qualsiasi altro documento elaborabile manualmente anche in modalità offline.
Attiva i tuoi documenti digitali con iQonnect e fornisci l'accesso solo al personale autorizzato. Puoi inserire quello che per te conta, come feedback dei clienti, moduli d'ordine, protocolli di formazione e puoi persino costruire processi personalizzati come controllo qualità o molto altro.
Modifica facilmente i tuoi moduli con una ricca interfaccia form-builder.
![Paperfree-PRO_Screen1_738x324.jpg](/medias/Paperfree-PRO-Screen1-738x324.jpg?context=bWFzdGVyfHJvb3R8ODM1OTR8aW1hZ2UvanBlZ3xhR1ExTDJoak1DODVNakF6TmpRME56STNNekkyTG1wd1p3fDczYjg5YzFmMmFhZDQ3NzUyMTA0MjU4MmMxNDdiNDJjZDkxYzM5NWYwZWMwYzUwOTExNDM3MjcwZjc3NGNhNzg)
Modifica facilmente i tuoi moduli con una ricca interfaccia form-builder.
- Crea moduli e check-list utilizzando l'interfaccia del generatore di moduli avanzati.
- Assembla le tue check-list con vari tipi di domande: a risposta semplice sì o no, a scelta multipla, con campi di testo gratuiti, con campi associati a tabelle personalizzate, con richieste di foto, programmi, persino coordinate GPS e molto altro ancora.
- Allinea le domande in un elenco di controllo per poi raggrupparle visivamente per categorie cosi da avere una migliore visibilità.
Migliora il tuo formulario al massimo.
![Paperfree-PRO_smartphone.jpg](/medias/Paperfree-PRO-smartphone.jpg?context=bWFzdGVyfHJvb3R8ODA4MzZ8aW1hZ2UvanBlZ3xhRGMzTDJnd05DODVNakF6TlRZMU16WXpNak13TG1wd1p3fGNjMDhkN2I1ODM4ZjdkNzAyOTY4NWIwYTRkMzU3MjBlODJlYzFhMGNkYjM1NWYzNmU1YjJiNjAwZTk4ZWM1Zjg)
Migliora il tuo formulario al massimo.
- Utilizza il software Paperfree per aggiungere immagini e illustrazioni tra le domande del modulo, ad esempio per manuali visivi o per istruzioni su come completare un'attività.
- Carica un modulo direttamente nel cloud e invialo al controller per la revisione, che può modificare i campi, aggiungere le proprie informazioni e infine inviarlo.
Software senza carta per una comunicazione più efficiente.
![Paperfree-PRO_Screen2_738x324.jpg](/medias/Paperfree-PRO-Screen2-738x324.jpg?context=bWFzdGVyfHJvb3R8NjEwNzl8aW1hZ2UvanBlZ3xhR0ZsTDJnNU5TODVNakF6TmpRME56a3lPRFl5TG1wd1p3fDY3ZTA1NWY1MjM4ZTVkZjE3MjM2MGEzMDliMGRmM2NkZWYwNDZjZTkwMDllYjI1YWM3YjYyNDcxNmFlN2MzYWM)
Software senza carta per una comunicazione più efficiente.
- Crea automaticamente un PDF dopo l'invio del modulo con tutte le informazioni tra cui data, ora e nome utente dell'emittente.
- Invia il PDF automaticamente agli utenti o ad un elenco di utenti.
- Imposta i diritti di accesso per ciascun questionario per controllare chi dovrebbe usare quel modulo.
- L'invio di tutti i dati è registrato nel cloud in tempo reale ed è immediatamente accessibile a tutti gli utenti approvati nel portale, nelle app e nei report BI tramite il modulo Report PRO.
- Per facilitare l'accesso a tutti i tuoi dati.
- Per trovare più facilmente uno specifico documento e risparmiare tempo.
- Per semplificare la condivisione di conoscenze e di documenti.
- Per archiviare tutti i tuoi dati in un unico spazio: nel cloud.
- Per ottenere uno spazio di archiviazione illimitato.
- Per proteggere tutti i tuoi documenti ed evitare che vengano danneggiati o che subiscano deterioramenti.
- Per rendere più felici i tuoi dipendenti automatizzando tutti i processi ed aumentare la produttività.
- Per ridurre gli sprechi e fare del bene al nostro pianeta.
Inizia ora a migliorare la tua attività con iQonnect!
![iQonnect_Escalator_738x400.jpg](/medias/iQonnect-Escalator-738x400.jpg?context=bWFzdGVyfHJvb3R8MTY5ODMzfGltYWdlL2pwZWd8YURKaEwyZzBNQzg1TVRrMU56RTFPVGcxTkRNNExtcHdad3wyMmEyZTFiZGUxN2MxOThjZjNkNzNkMTg1NjQyYTliYjI0YjdlZDg5ZTNlOTBmYTFlMjE3OGQ3MjZiODQ1ZWI5)
Inizia ora a migliorare la tua attività con iQonnect!
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o la nostra demo gratuita.