r-MicronSolo

r-MicronSolo: il nostro primo panno monouso realizzato con materiali riciclati

r-MicronSolo è il panno monouso per la pulizia di Vileda Professional realizzato con il 35% di materiali riciclati. Grazie alla sua avanzata tecnologia micronfibre, offre una pulizia efficace e rapida delle aree ad alto rischio. Questo panno altamente assorbente è particolarmente adatto a compiti di pulizia impegnativi in aree sensibili dal punto di vista igienico, grazie alla sua comprovata capacità di rimuovere batteri e virus al 99,99% su tutte le superfici.

Il carattere monouso di r-MicronSolo consente di evitare il rischio di contaminazione incrociata. Il sistema di codifica dei colori R/B/G/V consente una semplice differenziazione dei panni e quindi un processo di pulizia conforme agli standard igienici e ai principi HACCP. La funzione di assorbimento molto elevata di r-MicronSolo consente di pulire grandi fuoriuscite con un solo panno e di rimuovere anche lo sporco grasso da superfici delicate come ceramica o vetro.

 

r-MicronSolo: caratteristiche e benefici:

  • Rimozione di virus e batteri fino al 99,99% - certificata da un istituto di prova indipendente
  • Prestazioni di pulizia superiori grazie alla micronfibra ultrafine a 32 segmenti
  • Massima igiene monouso
  • Realizzato con il 35% di r-PES
  • Assorbenza elevata per una buona raccolta delle fuoriuscite con un solo panno
  • Rimozione efficace dello sporco, anche di quello grasso
  • Codice colore in linea con le normative HACCP
  •  

Utilizzate i panni r-MicronSolo con un detergente o solo con acqua, a seconda dello sporco che volete rimuovere. Ordinate subito i panni per la pulizia r-MicronSolo!

 

Amiamo il pulito, ovunque!

Il nuovo logo "Love It Clean" contrassegna i nostri prodotti più sostenibili e sottolinea il nostro impegno per proteggere l’ambiente e le persone continuando a offrire soluzioni di pulizia di alta qualità.

Scopri la nostra nuova gamma Love it Clean e contattaci se desideri maggiori informazioni!

Acquista ora il tuo r-MicronSolo!

Domande?

Contattaci