PURmicro

Panno in microfibra a trama e ordito con stratto addizionale "PUR"

PURmicro nasce dalla combinazione di un panno tessile in microfibra a trama e ordito con uno strato addizionale di Poliuretano (PUR) che migliora la facilità di riscacquo e le prestazioni di pulizia. I tradizionali panni in microfibra a trama e ordito sono efficaci nella cattura delle particelle di sporco, ma possono non esserlo nel rilascio di queste durante la pulizia con secchio.

Lo strato addizionale "PUR" copre solo parzialmente le microfibre: in questo modo aiuta a rilasciare lo sporco durante la fase di risciacquo del panno, trattenendo una quantità di particelle 40 volte inferiore rispetto ai tradizionali panni a trama e ordito. Quasi nessuna delle particelle di sporco rimane intrappolata nel panno, con una conseguente riduzione del rischio di graffiare le superfici e, allo stesso tempo, il panno garantisce le rinomate prestazioni pulenti della microfibra. 

PURmicro - Aree di applicazione

PURmicro è particolarmente efficace sulle superfici in vetro e acciaio inossidabile, dove si richiedono risultati di pulizia perfetti. PURmicro è indicato per operazioni di pulizia quotidiane in siti come uffici, edifici pubblici e hotel, oltre che in aree sensibili da un punto di vista igienico, come stanze di degenza o mense scolastiche, nelle quali igiene e pulizia sono requisiti fondamentali.

PURmicro - Caratteristiche e benefici:

  • Composizione: tessuto di base 80% Poliestere e 20% Poliammide. Rivestimento 100% Poliuretano
  • Struttura 3D per una maggiore capacità di raccolta delle particelle
  • Facile da risciacquare
  • Lunga durabilità: PURmicro è lavabile in lavatrice fino a 600 volte a 60°C
  • Metodo di pulizia: con secchio
  • Disponibile in 4 colori nel rispetto dei principi HACCP

Contattaci per maggiori informazioni!

Descrizione Colore Dim. Codice Cf. per Box Pz. per Cf.
PURmicro blu 35 x 38 141690 20 5
PURmicro rosso 35 x 38 141692 20 5
PURmicro verde 35 x 38 141694 20 5
PURmicro giallo 35 x 38 141696 20 5

Domande?

Contattaci