SpillEx

SpillEx

SpillEx

Superassorbente per la rimozione dei versamenti.

Spillex è un panno monouso super-assorbente, progettato per la rimozione di perdite di liquidi sui pavimenti, per esempio fluidi corporei in sale operatorie e case di riposo, oppure bevande (in seguito a rottura di bottiglie nei supermercati o ristoranti).

SpillEx assicura la rimozione rapida, igienica e sicura di liquidi a base acqua dal pavimento, prima che le vere e proprie operazioni di pulizia abbiano inizio.

Caratteristiche del prodotto

Un panno SpillEx assorbe e trattiene fino a 1.200 ml di acqua e fino a 500 ml di cloruro di sodio (NaCl) allo 0,9% (simile all’urina) e non gocciola quando viene sollevato e spostato, perché SpillEx trasforma il liquido in un gel.

SpillEx è ideale per risolvere i problemi di assorbimento di liquidi dal pavimento, prima di iniziare le operazioni di pulizia vere e proprie.

Non c’è rischio di contaminazione incrociata e non c’è rischio di sporcare l’acqua del secchio con il fluido contaminante.

Utilizzo facile e sicuro:

1. Posizionare SpillEx sul fluido disperso, con la parte assorbente in non-tessuto sul pavimento.

2. Aspettare che il liquido sia completamente assorbito da SpillEx. Se l’area invasa dalla perdita è superiore a quella di SpillEx si può semplicemente spostarlo e coprire la parte restante.

3. Sollevare il panno SpillEx usato e buttarlo.

Descrizione Dim. (cm) Codice Cf. per Box Codice Pz. per Cf.
SpillEx 51 x 37 146760 10 146761 20

Domande?

Contattaci