PVAinox

PVAinox

PVAinox

Il tuo migliore alleato per la pulizia delle superfici in acciaio

PVAinox è un panno in microfibra tessuta con uno speciale rivestimento in PVA (100% alcol polivinilico) che lo rende ideale per la pulizia delle superfici compatte e brillanti in acciaio inox, ma anche per la pulizia di vetri, specchi e mobili. 

Il panno PVAinox è la combinazione di due materiali unici, la microfibra e il PVA (alcol polivinilico). La struttura 3D della base in microfibra tessuta permette di raccogliere lo sporco in grandi quantità e risulta efficace anche per lo sporco molto difficile, come quello delle impronte delle dita sui vetri.

 

Benefici:

  • Ottime prestazioni di pulizia: la combinazione della microfibra tessuta e del PVA garantisce risultati perfetti su tutte le superfici lucide.
  • Pulizia senza aloni: il rivestimento in PVA, grazie alle ottime proprietà di assorbenza e di scarso rilascio di liquidi, evita la formazione di aloni e garantisce risultati di pulizia eccellenti.
  • Piacevole al tatto, morbido e scorrevole sulle superfici: Quando è asciutto il panno si irrigidisce leggermente, ma una volta bagnato (a soli pochi secondi a contatto con l’acqua) PVAinox offre una sensazione di morbidezza piacevole al tatto.
  • Lunga durata: PVAinox può essere lavato diverse centinaia di volte.
  • Facile da risciacquare: grazie alla sua voluminosità, PVAinox è molto facile e comodo da risciacquare e strizzare, garantendo un basso livello di stress alle mani. PVAinox, dopo il risciacquo, trattiene le particelle di sporco 40 volte in meno rispetto ad un normale panno in microfibra.

Applicazione:

  • Per pulizia a bagnato e a umido delle superfici dure.
  • Ideale per la pulizia con secchio o spray in ambito HoReCa e GBC.

Domande?

Contattaci