New Breazy

New Breazy

New Breazy

Breazy è il panno ideale per un utilizzo a breve termine, dalle elevate prestazioni, grazie alla presenza di microfibra e alle sacche raccoglisporco novolon® che catturano e trattengono lo sporco.

Breazy permette di ottenere prestazioni di gran lunga superiori agli altri panni a durata limitata, con l'ulteriore possibilità di un calcolo facilitato per sito e per mese. Grazie al suo prezzo competitivo, Breazy non grava sul bilancio.

Immagine e risultati

L’utilizzo di Breazy è una conferma della propria professionalità e una garanzia di risultati di prim'ordine. Studi indipendenti dimostrano che Breazy permette una rimozione dei batteri dell'ordine del 96,3%!

Bassi requisiti di infrastruttura

Breazy non richiede lavaggio. Se non fossero disponibili apparecchiature specifiche, semplicemente usare e gettare Breazy quando necessario e utilizzare un panno nuovo. E’ possibile eliminare il panno dopo un solo giorno di utilizzo oppure lavorarlo e utilizzarlo per altre 10 volte.

Igiene e Sicurezza

Grazie alla codifica colori, è possibile pulire conformemente agli standard di igiene, rispettando i principi HACCP.

Materiale

La struttura ad onda unica è realizzata con la tecnologia brevettata Freudenberg e le onde creano tasche che catturano il 40% di particelle di sporco in più rispetto ad un normale panno. Da oggi Breazy è disponibile nella nuova versione migliorata con un maggiore contenuto di microfibra (30%)!

Composizione: 50% Viscosa, 30% Poliestere, 20% Polipropilene

Utilizzo

Breazy è utilizzabile al meglio con metodo con secchio o spray. Può essere utilizzato su tutte le superfici resistenti all’acqua quali piani scrittoio, credenze, sedie, banconi, bar, ecc. Breazy è adatto anche per tutte le superfici del bagno.

Domande?

Contattaci